Tra le varie uscite delle hit estive 2023, non potevano mancare loro: Rkomi e Irama. In uscita il prossimo luglio, il primo album insieme.
Rkomi e Irama insieme per una collaborazione dal sapore estivo. In uscita il prossimo 7 luglio il primo album insieme intitolato No Stress, che vede i due cantanti protagonisti cimentarsi per la prima volta con un grande progetto insieme. I due artisti hanno già collaborato l’estate scorsa con il brano estivo 5 Gocce oppure Luna Piena e sembrerebbe essere perfettamente riuscito il featuring.
In arrivo il 7 luglio il primo album di Rkomi e Irama
Tante aspettative e tanta attesa per questo grande progetto che vede come protagonisti Rkomi e Irama. Ad ogni modo bisognerà attendere il 7 luglio per poter ascoltare i brani dei due artisti. La produzione dell’album No Stress è targato Shablo. Non resta che attendere ancora un mese per iniziare ad aggiungere altri tasselli a quest’estate 2023 che si preannuncia ricca di tormentoni.
Quali sono i brani più belli di Irama?
Irama è uno dei cantanti più amati dal pubblico e la canzone più ascoltata è Ovunque Sarai, presentata anche a Sanremo. Ad ogni modo, i brani indubbiamente più belli e significativi del noto cantante sono: Ovunque Andrai, Nera, Luna Piena, Arrogante, Mediterranea, La ragazza con il cuore di latta e Bella e Rovinata. Manca poco per ascoltare il nuovo album di Irama e Rkomi, in uscita il prossimo 7 luglio.
Potrebbe interessarti anche Tutte le hit estive 2023 uscite, i dettagli
Quali sono le canzoni più belle di Rkomi?
Per quanto riguarda Rkomi, invece, i brani più belli del noto cantante sono: La coda del diavolo, con la collaborazione di Elodie, Insuperabile, Cancelli di mezzanotte, Partire da te, Apnea e Ho Spento Il Cielo feat. Tommaso Paradiso. Adesso non ci resta che aspettare il 7 luglio per l’uscita del primo album che vede Irama e Rkomi collaborare insieme per la prima volta ad un progetto tanto importante come quello di un disco.
Continua a leggere su Chronist.it
