Ormai è ufficiale: “Disco Paradise” è il titolo del nuovo tormentone di Fedez, Annalisa e J-Ax. Il singolo uscirà il prossimo 25 maggio.
“Disco Paradise”, il nuovo tormentone di Fedez, J-Ax e Annalisa che uscirà il prossimo 25 maggio. Oramai è tutto pronto per ascoltare uno dei singoli protagonisti dell’estate 2023, che seguirà ad altre hit come quella di: Marco Mengoni con Elodie, Marracash con Tananai, Paola & Chiara con Boomdabash, Rovazzi con Orietta Berti, Shade con Federica Carta e Lazza con Blanco. Insomma, ci attende un’estate all’insegna della freschezza musicale con grandi ritorni in grande stile.
“Disco Paradise”, la canzone dell’estate 2023
Sembrava ancora lontana l’estate 2023, eppure ci siamo. Fedez si è detto emozionato ed elettrizzato per questo singolo prossimo all’uscita insieme a due grandi artisti della canzone italiana: Annalisa e J-Ax. Il singolo è scritto insieme a Paolo Antonacci, figlio di Biagio e Davide Simonetta. Riguardo ad alcune anticipazioni in merito alla canzone non si sa molto, se non che riporta indietro nel tempo, al periodo degli anni ’80, della dance in America:
“Abbiamo trovato un’alchimia bellissima in studio. Sono felicissimo di essere tornato a collaborare dopo tanti anni con Ax, e di passare di nuovo un’estate con lui”
Fedez e il progetto segreto con Lazza, di cosa si tratta?
Il noto rapper, oltre “Disco Paradise”, è impegnato su più fronti, tra cui un progetto segreto con Lazza che dura da ben un anno e mezzo circa. Non si tratterebbe di una collaborazione musicale, bensì una bevanda, secondo quanto rivelato alla finale degli Internazionali d’Italia tra tra Rune e Medvedev. Ad ogni modo, bisognerà attendere ulteriori informazioni a riguardo del progetto.
Potrebbe interessarti anche Fedez avrebbe scelto due nomi per il prossimo tormentone estivo 2023, ecco chi sono
“Disco Paradise” e i tormentoni estivi 2023
Se Fedez, J-Ax e Annalisa si stanno preparando all’imminente lancio di “Disco Paradise”, anche altri artisti sono in procinto di uscire con altri singoli per l’estate 2023. Ad ogni modo, come già anticipato, altre saranno le prossime collaborazioni in progetto:
- Elodie e Marco Mengoni
- Paola & Chiara con Boomdabash
- Marracash e Tananai
- Rovazzi e Orietta Berti
- Shade e Federica Carta
- Lazza e Blanco
Ad ogni modo, qualche artista già citato da pochi giorni, sono usciti con altri singoli che farebbero ben sperare di portare ulteriori novità all’estate 2023:
- Paola & Chiara con il singolo Mare Caos
- Matteo Romano e Luigi Strangis – Tulipani blu
- Zef e Marz con Elisa e La Rappresentante di Lista – Tilt
- Coma_Cose – Agosto morsica
- The Kolors – Italodisco
- Arisa – Non vado via
- Aaron – Visione led
- Achille Lauro feat. Rose Villain – Fragole
- Angelina Mango – Ci pensiamo domani
- Biagio Antonacci – Tridimensionale feat. Benny Benassi
- Lorenzo Fragola e Mameli – Happy
- Mr. Rain feat. Sangiovanni – La fine del mondo
- Sethu – Mare di lacrime
- Wax – Anni 70
- Pinguini Tattici Nucleari – Rubami la notte
- Gazzelle – Flavio
- Rosa Chemical – Bellu Guaglione
- Dargen D’Amico – Pelle d’oca
- Ariete – Un’altra ora
- Tommy Dali feat. NDG – Miss
Continua a leggere su Chronist.it