Site icon Chronist

“Una serata indimenticabile” con Maurizio Battista al Circo Massimo

"Un evento indimenticabile" con Maurizio Battista al Circo Massimo, a Roma

"Una festa indimenticabile" con Maurizio Battista, primo comico d'Italia, per la prima volta al Circo romano

“Una serata indimenticabile” con Maurizio Battista al Circo Massimo, il prossimo 22 luglio con il suo show, per regalare tante sane risate.

Fino ad ora, il Circo Massimo ha ospitato grandi eventi o concerti, ma oggi qualcosa sta cambiando. Infatti tutto il pubblico, potrà assistere ad “Una serata indimenticabile” con Maurizio Battista, primo comico italiano, al Circo Massimo il prossimo 22 luglio. Questo è il nome del suo prossimo show che porterà in scena quest’estate, sul palco da 60 metri e, come racconta all’Ansa il noto comico, questa sarà un’occasione di grande responsabilità, in cui crede molto:

“Eh si, è ‘na bella responsabilità. A memoria, non c’è stato mai nessun altro comico fino a oggi. Sarà uno spettacolo ricchissimo, con ospiti, la musica dell’Orchestraccia, I Los locos che faranno ballare tutti, maxischermi. Tengo tantissimo che sia una serata per stare bene insieme, anche come gratificazione a chi da trent’anni crede in me e mi segue”.

Potrebbe interessarti anche Maurizio Battista ricoverato in ospedale per pancreatite: “Dopo lo spettacolo mi sono sentito male”

La gavetta di Maurizio Battista

Maurizio Battista, inoltre, pone l’accento sull’importanza della gavetta, cercando di sensibilizzare i giovani. La gavetta è indubbiamente il momento più faticoso, ma al contempo prezioso, per sedimentare il proprio talento e le proprie skills. Affinché, il talento stesso dell’artista duri nel tempo, senza focalizzarsi sulle piattaforme come YouTube e Tik Tok, pensando che quella sia la strada, forse, più semplice. La gavetta è un’altra cosa. Infatti, il 22 luglio, il comico inizierà il suo show proprio ricordando gli inizi della sua carriera, prima di Fantastico 1989, di Colorado e dei suoi lunghissimi tour teatrali. Quando ancora era dietro il bancone del bar del padre. Insomma, come sempre, Maurizio Battista è una garanzia di comicità pura e sincera, dove non mancano mai i colpi di scena e i momenti di totale spensieratezza.

Lo show in tv con Massimo Ranieri

Il noto comico Maurizio Battista, oltre all’appuntamento irrinunciabile previsto per quest’estate al Circo Massimo, tornerà in tv nello show di Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo. Quest’ultimo, infatti, partirà dal prossimo 26 maggio su Rai1 in prima serata, con due puntate.

“Ai miei tempi non era così”, in scena al Teatro Olimpico

Maurizio Battista, il comico numero uno in Italia, dal 7 marzo 2023 al 2 aprile 2023, ha portato in scena, al Teatro Olimpico, il suo spettacolo “Ai miei tempi non era così”. Uno spettacolo ricco di racconti di spaccati di vita quotidiani, con ospiti instancabili come i Los Locos e Dado, che valorizzeranno ancor di più lo show di Battista. Uno show che mette il buon umore e rende, in qualche modo, la vita più leggera, anche solamente per qualche ora. Ad ogni modo, Maurizio Battista non delude mai le aspettative del pubblico.

Le prossime date del tour di Maurizio Battista

Maurizio Battista sta proseguendo il suo tour con lo spettacolo “Ai miei tempi non era così” di Maurizio Battista, Fabrizio Gaetani, Gianluca Giugliarelli e Gianni Quinto. Le prossime date previste sono:

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version