Site icon Chronist

Ornella Vanoni senza freni: “Marracash, con 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro”

Ornella Vanoni senza freni Marracash, con 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro

Ornella Vanoni senza freni Marracash, con 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro

Una cena insieme e una dichiarazione immortalata in un video Instagram di Marracash: Ornella Vanoni va all’attacco. “Mi piaci, mi piaci – osserva, nei primi secondi del video – Te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno…ti avrei sbattuto al muro”. Parole che lasciano poco all’immaginazione: la Vanoni se la ride, Marra riprende e non facciamo fatica a intuire l’espressione divertita sul suo volto. Chissà se questo sarebbe stato un bell’amore con quei “trent’anni di meno”.

Si risponde da sola, però, l’artista: “Ma non saremmo andati d’accordo – ritratta la cantante – perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro”. Inutile parlare dell’esplosione mediatica dopo queste parole. Ironiche sì, ma poi neanche tanto. E non è la prima volta, anche se ieri sera la Signora della canzone italiana è sembrata davvero andare dritta al punto. Elogi alla Vanoni da parte dell’utenza web: “Insegnaci”, scrive qualcuno. “Maestra di vita”, si accoda qualcun altro. Ma come mai i due cantanti erano a cena insieme?

Ornella Vanoni e Marracash, i precedenti tra i due: “Quando l’ho conosciuto ho completamente perso la testa. Siamo diventati grandi amici”

Ebbene, per chi conosce entrambi non sarà di certo una novità sapere del forte legame tra i due artisti. A dicembre, Ornella, ci aveva già deliziati con una delle sue immancabili perle: “Siamo diventati grandi amici – aveva detto – quando l’ho conosciuto ho completamente perso la testa”. Marracash, nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, si accodò senza remore: “Lei è una super amica”. E con questo appellativo, s’intende una vera confidente. Come quando le parlava di Elodie, rivelazione fatta dalla Signora della canzone italiana. “Ma aveva bisogno di una donna accudente – gli consigliava la Vanoni, come una mamma – tutti gli uomini ce l’hanno – il bisogno (ndr) – sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version