Site icon Chronist

Eleonor strangolata dal marito, i figlioletti mostrano il corpo della mamma in videochiamata alla zia: “Papà l’ha uccisa”

Eleonor strangolata dal marito, i figlioletti mostrano il corpo della mamma in videochiamata alla zia: "Papà l'ha uccisa"

Il corpo di Eleonor, la mamma uccisa, era steso sul letto matrimoniale: i figlioletti lo hanno mostrato in videochiamata alla zia

Eleonor Toci è stata uccisa da suo marito davanti ai figlioletti di 4 e 6 anni, a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. E il suo cadavere era ancora lì, rigido e immobile, quando la zia, insospettitosi, ha chiamato i due piccoli. Proprio questi ultimi hanno mostrato alla parente in videochiamata il corpo senza vita della mamma. Steso sul letto nella camera dei genitori. “Papà ha ucciso mamma.” Hanno detto.

Questo il racconto della zia dei piccoli ai carabinieri, avvisati dalla stessa donna dopo aver visto l’orrore in videochiamata.

Autore del delitto Lulzim Toci, 30enne originario dell’Albania, che avrebbe strangolato la moglie nel loro letto matrimoniale al culmine di una furiosa lite. Davanti agli sguardi attoniti dei loro figlioletti. Dopodiché si sarebbe presentato a casa della cognata chiedendo di essere accompagnato in ospedale. La donna però, insospettitasi, ha chiamato i piccoli a casa con una videochiamata scoprendo la terribile verità.

La cognata ha chiamato subito il 112, e quando i militari si sono precipitati sul posto hanno trovato il 30enne che vagava nei pressi dell’abitazione in via Caravaggio, “In stato confusionale”. L’uomo è stato fermato e portato in caserma. Al momento non sono chiari i motivi dietro la violenta lite tra i due e il conseguente gesto estremo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version