Chiude “per scherzo” il fidanzato in una valigia e lo lascia morire soffocato, nonostante le suppliche dell’uomo. I fatti sono avvenuti nel febbraio 2020 a Winter Park, in Florida, ma solo in queste ore è stato diffuso il video degli ultimi istanti di vita di Jorge Torres, morto a 42 anni. La fidanzata Sarah Boone, che si professa innocente, poiché si sarebbe addormentata, in questi giorni rischia l’ergastolo.
Chiude il fidanzato in valigia facendolo soffocare
Il video, che dura un minuto e mezzo circa, immortala gli ultimi istanti di vita di Jorge, il fidanzato di Sarah, che aveva chiuso il 42enne in valigia. “Sarah, non riesco a respirare”, dice la vittima, mentre la donna apparentemente ubriaca ridacchia in sottofondo. “Per tutto quello che mi hai fatto, per tutto quello che mi hai fatto. Vaf*anculo. Vaf*anculo. Stupido”, urla la 46enne al fidanzato, mentre i suoi rantoli si fanno sempre più soffusi. “Sarah, Sarah“, e lei: “Quello è il mio nome. Non consumarlo. Stai soffocando? È quello che provo io quando mi tradisci”. “Tesoro, non riesco a respirare”, dice ancora il 42enne, e la donna, infine, conclude: “Probabilmente dovresti chiudere quella caz*o di bocca. Shhh”.
Potrebbe interessarti anche: Francesca morta d’infarto a 28 anni: “Miocardite confusa per ansia”
La ricostruzione dei fatti
I fatti, secondo le informazioni al riguardo, sarebbero avvenuti nel 2020 in Florida. La donna ha rivelato che avrebbe chiuso il fidanzato in valigia per gioco. I due, infatti, stavano componendo un puzzle e dipingendo, mentre sorseggiavano del vino insieme. Secondo la 46enne, anche il suo fidanzato era d’accordo nell’infilarsi nella valigia. A causa dell’alcol, tuttavia, Sarah ha rivelato di essersi addormentata sul divano e al suo risveglio l’uomo era già morto. La donna, accusata di omicidio di secondo grado, ha cambiato 7 volte avvocato, poiché nessuno sembrerebbe credere alla sua innocenza. Nei prossimi giorni, però, inizierà il processo che potrebbe vederla condannata all’ergastolo.