La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, in via Riva Ostiense

Tragedia a Roma, dove un ragazzo di 17 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro: il giovane si trovava a bordo di uno scooter, risultato rubato.
Il giovane, incensurato, stava scappando dai carabinieri che lo avevano fermato. Alla vista delle forze dell’ordine, il minorenne si è andato a schiantare senza casco.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in via Riva Ostiense. La vittima è stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale dov’è deceduto poco dopo.
Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi dell’incidente. 

Potrebbe interessarti: Poliziotto fuori servizio ferma un’auto sospetta e viene aggredito: spara e uccide un tiktoker

Roma, ruba uno scooter e si schianta per scappare dai carabinieri: la dinamica

Tutto è nato quando una pattuglia dei carabinieri della stazione Garbatella percorrendo ieri pomeriggio via Riva Ostiense ha notato sulla carreggiata opposta uno scooter fermo con due ragazzi a bordo.
Uno si è allontanato a piedi nella vegetazione abbandonando il casco. Mentre il conducente è partito a velocità sostenuta.

Così, la pattuglia ha fatto inversione di marcia, perdendolo di vista. Poco dopo, però, ha ritrovato il giovane, esanime a terra. Trasportato d’urgenza in ospedale, il 17enne è morto a causa delle gravi ferite riportate. La salma sarebbe stata restituita ai familiari. Lo scooter, risultato rubato, sarebbe stato sequestrato. Dei rilievi dell’incidente si stanno occupando gli agenti della polizia locale dell’VIII Gruppo Tintoretto.

Continua a leggere su Chronist.it