Site icon Chronist

Spari in strada a Pisa, uomo colpito alla testa e ucciso davanti al figlio

spari pisa uomo ucciso

spari pisa uomo ucciso

Nonostante i numerosi colpi esplosi, uno solo ha centrato la vittima, causandone la morte immediata. Cinque i bossoli trovati

Spari in strada a Pisa, uomo colpito alla testa e ucciso davanti al figlio. Domenica sera, 6 ottobre, a Pisa, nella frazione di Oratorio, un uomo di 37 anni di origini albanesi, Beni Arshiaj, è stato ucciso a colpi di pistola mentre parcheggiava il suo furgone, davanti a uno dei suoi due figli piccoli. L’omicidio è avvenuto intorno alle 21, proprio mentre stava per partire una processione dedicata alla Madonna del Rosario. I sei colpi esplosi, uno dei quali ha colpito mortalmente la vittima alla testa, si sono confusi con il suono delle campane della festa religiosa.

L’uomo, descritto come incensurato, è stato raggiunto da proiettili di piccolo calibro, probabilmente .22, e sul luogo del delitto sono stati trovati cinque bossoli. Nonostante i numerosi colpi esplosi, uno solo ha centrato Arshiaj, causandone la morte immediata.

Spari in strada a Pisa, uomo colpito alla testa e ucciso davanti al figlio

Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Pisa e sono coordinate dal sostituto procuratore Egidio Celano. Al momento, il movente dell’omicidio rimane oscuro, così come l’ambiente nel quale sarebbe maturato. La polizia scientifica è intervenuta sul posto per raccogliere indizi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La comunità locale è rimasta profondamente colpita dall’omicidio, che ha interrotto la processione religiosa, lasciando i residenti sconvolti e spaventati. Il parroco ha espresso sui social il senso di smarrimento e paura che ha invaso la comunità, costretta a interrompere i festeggiamenti per ritornare a casa in preda allo sgomento.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version