Grave l’amico che viaggiava con lui. Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente

Fuoristrada con la moto, Calogero muore sul colpo a 25 anni. Sabato sera, intorno alle 20:30, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Partanna, in provincia di Trapani, causando la morte di un giovane motociclista di 25 anni, Calogero Ingoglia. Il ragazzo, che stava percorrendo la via Castelvetrano in sella alla sua moto, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, uscendo di strada. L’incidente è stato fatale per Calogero, che è deceduto sul colpo.

A bordo della moto viaggiava anche un amico della vittima, che è stato gravemente ferito. Dopo un primo ricovero all’ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano, è stato trasferito d’urgenza al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le sue condizioni sono state giudicate critiche.

Fuoristrada con la moto, Calogero muore sul colpo a 25 anni

Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della stazione di Partanna, sono intervenute immediatamente per eseguire i rilievi e cercare di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo, il sindaco di Partanna, Francesco Li Vigni, ha dichiarato il lutto cittadino per commemorare la scomparsa del giovane Calogero.

“Ci stringiamo alla famiglia, ai parenti e agli amici di Calogero, ai quali esprimiamo vicinanza e cordoglio a nome dell’intera comunità partannese, in questo momento di immenso dolore”, ha scritto sui social il primo cittadino.

Continua a leggere su Chronist.it