L’incidente è avvenuto nella notte in zona Secondigliano

Dramma a Napoli, dove una ragazza di 19 anni è morta in seguito a un incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 5 ottobre in zona Secondigliano.
Nello schianto, verificatosi la scorsa notte alle 1,20 circa in via Cupa dell’Arco, altri cinque giovani sono rimasti feriti. Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Panda e una Smart quattro posti si sarebbero scontrate frontalmente.

Nella Panda viaggiavano 4 persone, 3 donne e un uomo, mentre nella Smart c’era una coppia di giovani tra i 19 e 23 anni. La prima vettura, in seguito all’impatto, si è ribaltata: all’interno era seduta una ragazza di 19 anni di Casoria, che tuttavia non era alla guida.
La giovane, secondo quanto appreso, quando è stata ritrovata, aveva la testa fuori dal finestrino. Sarebbe morta sul colpo. I restanti passeggeri invece non sono in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti: Rovigo, Porsche distrutta contro un albero: gravissimo il conducente

Napoli, dopo lo scontro l’auto si ribalta: morta una ragazza di 19 anni

Sul luogo della tragedia, si sono immediatamente precipitate due ambulanze, che hanno tentato di salvare la vita alla 19enne, purtroppo senza successo. Mentre gli altri ragazzi sono stati trasportati in ospedale. I 5 giovani coinvolti, come detto, hanno subito lesioni lievi e nessuno è in pericolo di vita.

Infine, i veicoli sono stati sottoposti in sequestro, entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti urgenti per la verifica dell’eventuale stato di alterazione. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere su Chronist.it