L’impatto è stato così forte che l’auto si è incastrata nel tronco della pianta, causando profonde ferite all’uomo alla guida
Rovigo, Porsche distrutta contro un albero: gravissimo il conducente. Un tremendo incidente si è verificato giovedì 3 ottobre, poco prima di mezzogiorno, tra Rosolina Mare e la strada Romea, in provincia di Rovigo. Un giovane alla guida di una Porsche 718 Boxster ha perso il controllo del veicolo. Poi è uscito di strada, andando a schiantarsi violentemente contro un albero di grande fusto. L’impatto è stato così forte che l’auto si è incastrata nel tronco dell’albero, causando gravi ferite al conducente.
Immediatamente allertati, i vigili del fuoco sono intervenuti con squadre provenienti da Chioggia e Adria. Hanno messo in sicurezza il veicolo e liberare il giovane, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.
Rovigo, Porsche distrutta contro un albero: gravissimo il conducente
Dopo un delicato intervento, il ferito è stato affidato al personale sanitario del Suem. Stabilizzato sul posto, è stato trasferito d’urgenza in eliambulanza in codice rosso all’ospedale di Padova.
I carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi e cercare di chiarire la dinamica dell’accaduto. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono protratte per circa due ore. Durante questo periodo è stato necessario rimuovere la vettura e mettere in sicurezza l’area.