Site icon Chronist

Palermo, l’auto prende fuoco dopo lo schianto: Francesca muore carbonizzata, lascia due figlie

Incidente Palermo, Francesca Sicurella muore a 40 anni

Incidente Palermo, Francesca Sicurella muore a 40 anni: il corpo trovato carbonizzato, lascia due bambine

La donna, infermiera all’ospedale Cervello di Palermo, si è schiantata contro un muro

Una giovane vita spezzata, un tragico incidente che ha sconvolto la comunità di Palermo: Francesca Sicurella, 40 anni, è morta dopo essersi schiantata contro un muro.
La donna, infermiera all’ospedale Cervello del capoluogo siciliano, era alla guida della sua Opel Crossland, a Carini. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro un muro.

Dopo l’impatto, l‘auto è stata avvolta dalle fiamme che non hanno lasciato scampo alla donna.
Quando i vigili del fuoco hanno domato il rogo hanno trovato nell’abitacolo il corpo carbonizzato della 40enne.

Potrebbe interessarti: Auto in fiamme, intervengono i pompieri: ma dentro c’è un cadavere carbonizzato

Incidente a Palermo, Francesca Sicurella muore carbonizzata: lascia due bambine

Subito dopo la chiamata al 112, sul luogo della tragedia sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del Nucleo radiomobile e i sanitari del 118.
Purtroppo, però, una volta spento il rogo, all’interno dell’automobile è stato trovato il corpo carbonizzato della donna.
La polizia municipale ha acquisito i video delle telecamere installate in zona e le immagini hanno subito chiarito la dinamica dell’incidente in cui non sono stati coinvolti altri mezzi. Ora si attende l’ispezione cadaverica del medico legale per chiarire quale possa essere stata la causa della tragedia.

Francesca Sicurella era sposata e madre di due bambine. Sui social sono tanti i messaggi commossi delle persone che la conoscevano, sconvolte dalla notizia della sua morte.
“Siamo vicini alla famiglia e agli amici della nostra collega Francesca Sicurella tolta a questa vita da un tragico incidente. R.I.P.” – si legge sulla pagina Facebook dell’OPI (l’Ordine delle Professioni Infermieristiche) di Palermo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version