Site icon Chronist

Inciampa e cade nel camino acceso: morto un 57enne gravemente ustionato

Cade nel fuoco: 57enne muore a causa delle gravissime ustioni

Inciampa mentre accende il fuoco in casa e cade nel camino: 57enne gravemente ustionato muore dopo ore d’agonia

La comunità di Carbenano, in provincia di Terni, è sotto shock per la tragedia avvenuta ad un loro compaesano. Un 57enne, infatti, è morto nelle scorse ore all’ospedale di Perugia a causa di gravissime ustioni. La vittima, infatti, sarebbe caduta nel camino di casa acceso e per cause ancora al vaglio degli inquirenti, non riscendo ad alzarsi, avrebbe riportato estese bruciature su tutto il corpo.

Cade nel camino di casa appena acceso: la ricostruzione della tragedia

Secondo le prime informazioni al riguardo, il 57enne morto a causa delle ustioni, sarebbe rimasto vittima di un incidente domestico. L’uomo, infatti, inciampando nei presi del camino appena acceso, sarebbe caduto all’interno del fuoco vivo. Impossibilitato a chiamare aiuto, solo dopo interminabili minuti alcuni familiari accortisi della tragedia, hanno allertato i soccorsi. Il 118, giunto sul posto, ha immediatamente stabilizzato la vittima in attesa dell’elisoccorso. A bordo del velivolo, infine, il 57enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Potrebbe interessarti anche: Canta in strada e l’amica la riprende in VIDEO: Arina cade in un sottopasso e muore

La morte del 57enne a causa delle ustioni

Nella struttura sanitaria la vittima ha lottato per circa un giorno tra la vita e la morte, ma alla fine, nonostante le cure incessanti dei medici, il 57enne è morto a causa delle terribili ustioni riportate nell’incidente. In queste ore, intanto, è stato stabilito che sulla salma non verrà effettuata l’autopsia. La vittima, infatti, pare che soffrisse di problemi di deambulazione e sarebbe caduta di schiena nel fuoco.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version