Site icon Chronist

Auto in fiamme, intervengono i pompieri: ma dentro c’è un cadavere carbonizzato

auto fiamme cadavere carbonizzato

auto fiamme cadavere carbonizzato

La macabra scoperta dopo aver spento il rogo: l’auto è stata completamente distrutta. Il corpo era sui sedili posteriori

Auto in fiamme, intervengono i pompieri: ma dentro c’è un cadavere carbonizzato. Mercoledì mattina, i vigili del fuoco di Perugia sono stati chiamati a intervenire a Pietrafitta, nel comune di Piegaro, in provincia di Perugia. C’era un incendio che aveva coinvolto un’automobile nei pressi del campo sportivo comunale. L’allarme è stato dato intorno alle 10:30 da un passante, che aveva notato il veicolo in fiamme. Gli operatori sono riusciti a spegnere l’incendio rapidamente. Ma una volta domate le fiamme, hanno fatto una macabra scoperta: all’interno della vettura si trovava il corpo carbonizzato di un uomo.

La vettura è stata completamente distrutta dal rogo, e sui sedili posteriori è stato ritrovato il cadavere. Sul posto sono intervenuti immediatamente anche i Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve e della Stazione locale. I militari hanno avviato le indagini per identificare la vittima e chiarire le circostanze dell’accaduto. Grazie agli accertamenti, è stato possibile risalire al proprietario dell’auto. Si è scoperto che la vittima era un suo parente: un uomo di 45 anni residente nella zona, che aveva a disposizione il veicolo del familiare.

Auto in fiamme, intervengono i pompieri: ma dentro c’è un cadavere carbonizzato

Vista la gravità e la dinamica dell’incendio, sul posto sono intervenuti anche il nucleo NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico e Radiologico), il nucleo investigativo antincendio (NIAT) e il funzionario di guardia dei Vigili del Fuoco per effettuare rilievi approfonditi. Le autorità stanno indagando sulle possibili cause dell’incendio, cercando di determinare se si sia trattato di un evento accidentale o di un atto intenzionale.

Il mezzo è stato sequestrato, e la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia per ulteriori esami da parte delle autorità giudiziarie. Gli accertamenti medico-legali saranno fondamentali per determinare l’origine e l’esatta dinamica della tragedia, e comprendere se vi siano altri elementi rilevanti che possano spiegare come l’uomo sia rimasto coinvolto nell’incendio.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version