La mamma aveva appena accompagnato i due figli a scuola in via Marina: la tragedia è avvenuta davanti al parcheggio Brin
Una mamma è stata travolta e uccisa da una vettura mentre accompagnava i suoi due figli a scuola, in via Marina a Napoli. La vittima stava tornando a casa, aveva appena accompagnato i giovani nei pressi di via Ponte della Maddalena, quando d’improvviso è stata presa in pieno da un’auto in via Marina, in zona Sant’Erasmo.
Il dramma è accaduto intorno alle 9 della giornata di oggi, 1 ottobre
Sul luogo sono accorsi gli agenti della polizia loca e i sanitari del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro per soccorrere la vittima a terra. Purtroppo per la donna non c’era nulla da fare: è morta poco dopo essere stata trasportata in ospedale a causa delle ferite e dei traumi riportati.
Al momento sono ancora da stabilire le cause dell’incidente, ma stando alle prime ricostruzioni la donna proveniva dal lato del mare. E stava attraversando la strada per raggiungere il lato opposto quando sarebbe stata investita da una Fiat Panda, all’interno della corsia preferenziale.
Per il suo conducente sono stati disposti gli esami alcolemici e tossicologici presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca.
Con l’arrivo della polizia locale la corsia preferenziale centrale di via Marina è stata chiusa al traffico e l’area transennata con nastri bianco e rosso. Ciò ha causato code per circa un’ora.