Il gesto estremo da parte dell’uomo che pare soffrisse di depressione: ha preso a martellate la moglie nel sonno e poi ha provato a togliersi la vita
Tragedia nella notte a Carignano, in provincia di Torino, dove un uomo ha tentato di uccidere la moglie nel sonno colpendola ripetutamente con un martello. A seguito dell’aggressione, convinto di averla uccisa, l’uomo si è gettato dal balcone. Più precisamente dal terzo piano della sua abitazione.
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno notato il corpo dell’uomo a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Questi ultimi, facendo irruzione nell’appartamento della coppia, hanno trovato la moglie ferita e sanguinante nel letto. Entrambi i coniugi sono stati trasportati in ospedale. La donna non è in condizioni gravi, mentre il marito è gravissimo a causa delle fratture riportate dal violento impatto.
Stando alle prime informazioni trapelate, l’uomo soffriva di depressione. La coppia lavorava per il Comune di Carignano. La moglie, Cristina Pentenero, 53 anni, è una dipendente dell’Ufficio Anagrafe. L’uomo, Valter Garnero, 60 anni, è a capo dell’Ufficio tecnico del medesimo comune.