I due giovani, 24 anni lui e 21 lei, non originari della città, sono deceduti sul colpo. Ancora da chiarire i motivi dell’incidente
L’auto vola giù dal cavalcavia a Cassano: morti fidanzatini 20enni. Questa notte in Puglia, un tragico incidente stradale ha tolto la vita a due giovani, un uomo di 24 anni e una donna di 21, alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. Le vittime, fidanzati, viaggiavano a bordo di un’auto che, secondo le prime ricostruzioni, è precipitata da un cavalcavia per motivi ancora da chiarire. L’impatto con l’asfalto è stato devastante e non ha lasciato loro scampo: sono deceduti sul colpo.
Il sindaco di Cassano delle Murge, Davide Del Re, ha comunicato che i due giovani non erano originari della città. L’incidente ha attivato immediatamente l’intervento dei carabinieri, che hanno avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per supportare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
L’auto vola giù dal cavalcavia a Cassano: morta coppia di 20enni
Potrebbe interessarti anche: Lo schianto in moto contro un camper, poi un mese d’agonia: Matteo è morto a 18 anni
L’auto vola giù dal cavalcavia a Cassano: morti fidanzatini 20enni. A seguito dell’incidente, il Comune di Cassano delle Murge ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura temporanea della rampa di immissione verso la Strada Provinciale 236, in direzione di Sannicandro di Bari. L’accesso sarà limitato fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, con obbligo di svolta a destra in direzione Cassano delle Murge per chi proviene da Via Totò-Viale Europa. Le misure restrittive resteranno in vigore finché non sarà garantita la sicurezza per il transito veicolare.
(foto Edicola del Sud)
