Salvatore Fabio ha perso la vita durante una battuta di caccia con il papà
Avrebbe dovuto essere una giornata all’insegna del divertimento in famiglia, ma si è trasformata in una terribile tragedia: Salvatore Fabio, un ragazzo di 27 anni di Pace del Mela (Messina), ha perso la vita durante una battuta di caccia in compagnia del papà.
Infatti, dal fucile del padre è partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. L’incidente è accaduto nella frazione Serro di San Pier Niceto.
Potrebbe interessarti: Auto si schianta contro un albero e s’incendia: Lucia muore tra le fiamme, ferito il marito che ha tentato di salvarla
Parte un colpo dal fucile del padre: 27enne muore sul colpo
I Carabinieri della Compagnia di Milazzo, immediatamente giunti sul posto, stanno tentando di ricostruire l’accaduto. L’ipotesi più accreditata al momento è quella del tragico incidente.
Insieme ai militari dell’Arma, è arrivato anche il sostituto procuratore della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto che sta coordinando le indagini. La Procura ha aperto un fascicolo d’inchiesta e ha disposto l’esame autoptico sul corpo del giovane.
Salvatore Fabio si trovava insieme al padre in un terreno di famiglia. Secondo quanto si apprende, il fucile da cui è partito il colpo mortale era detenuto legalmente. Il padre del 27enne è stato portato in caserma per fornire la sua ricostruzione dell’accaduto.