Kubra Aykut era una 26enne star di TikTok e dei social che nei giorni scorsi ha deciso di togliersi la vita, gettandosi dalla finestra del quinto piano del suo appartamento. Insieme al suo corpo, ormai primo di vita, Kubra Aykut ha fatto ritrovare anche una lettera in cui ha rivelato i motivi che l’hanno spinta alla morte, nonostante la notorietà. La giovane, infatti, era seguita da 1 milione di follower su TikTok e 200.000 su Instagram.
Morta a 26 anni la tiktoker Kubra Aykut: la ricostruzione
Il gesto estremo di Kubra Aykut, morta ad appena 26 anni, ha scioccato l’opinione pubblica turca, che ora si sta interrogando sui campanelli d’allarme inascoltati, che la giovane aveva lanciato. Negli ultimi post social, infatti, la giovane era apparsa pensierosa e triste a causa dei suoi problemi di peso. “Ho raccolto le mie energie, ma non riesco ad aumentare di peso. Perdo un chilo ogni giorno. Non so cosa fare; ho urgente bisogno di aumentare di peso”.
Potrebbe interessarti anche: Bus inchioda per evitare un tamponamento: un passeggero cade, sbatte la testa e muore
La lettera lasciata dalla giovane
La giovane Kubra Aykut è stata ritrovata morta nel quartiere Sultanbeyli di Instanbul. Con lei la 26enne aveva anche una tragica lettera che toglie ogni dubbio sul caso. La giovane, infatti, ha rivelato di essersi tolta la vita di sua spontanea volontà.
“Ho saltato di mia spontanea volontà, perché non voglio più vivere. Sono stata molto gentile con tutti nella mia vita, ma non ho potuto sentirmi meglio”. E aggiunge: “Vivere da brava persona non mi ha portato nulla. Sii egoista in questa vita e sarai felice. Sono giorni che muoio e nessuno mi vede. Me ne vado perché mi amo moltissimo”.
