Il disperato appello della madre su Facebook. Il suo cellulare risulta spento, ma il ragazzo ha bisogno dei suoi farmaci
Pisa, Guido Rossi scomparso: “Non abbiamo sue notizie da due giorni”. Il 25enne di Pisa è scomparso la mattina di mercoledì 25 settembre e da due giorni non si hanno più sue notizie. La madre, Susanna Baldacci, ha lanciato un appello su Facebook per cercare di rintracciarlo: “Stiamo cercando nostro figlio, Guido Rossi, non abbiamo più notizie di lui da ieri mattina”.
L’ultima posizione nota di Guido, basata sul tracciato delle celle telefoniche, si trovava nella zona di Via delle Bocchette, ma attualmente il suo cellulare risulta spento. La famiglia ha fornito alcune indicazioni sull’aspetto del giovane: Guido è alto 1,80 m, ha capelli castani e occhi scuri. Una foto del 25enne è stata diffusa per facilitare l’identificazione.
Pisa, Guido Rossi scomparso: “Non abbiamo sue notizie da due giorni”
La madre ha chiesto la massima condivisione dell’appello, fornendo i numeri di contatto 3471073762 e 3476098733 per chiunque avesse informazioni o avvistamenti, aggiungendo che la polizia è già allertata. Secondo il Corriere Fiorentino, Guido ha bisogno di assumere farmaci, circostanza che ha spinto i genitori a chiedere immediato aiuto alle autorità.
La scomparsa del giovane ha suscitato molta preoccupazione, e molte persone hanno condiviso l’appello sui social per aiutare la famiglia. Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare le forze dell’ordine o i numeri forniti dalla famiglia di Guido.