Site icon Chronist

Maria Campai, ritrovato il corpo dopo giorni di ricerche: fermato un 17enne

maria campai ritrovato corpo

maria campai ritrovato corpo

I due si erano conosciuti online, e il ragazzo l’avrebbe convinta a incontrarsi a Viadana. Ma l’appuntamento si è concluso tragicamente

Maria Campai, ritrovato il corpo dopo giorni di ricerche: fermato un 17enne. Dopo sette giorni di ricerche, il corpo senza vita della donna di 42 anni, di origine romena, è stato ritrovato in una villetta abbandonata a Viadana, nel Mantovano. Maria era scomparsa il 19 settembre, dopo essere arrivata in città per un presunto colloquio di lavoro, ma la sua scomparsa si è trasformata in una tragica vicenda di omicidio.

Le indagini hanno portato al fermo di un giovane di 17 anni, che sarebbe il responsabile dell’uccisione di Maria. I due si erano conosciuti online, e il ragazzo l’avrebbe convinta a incontrarsi a Viadana. Tuttavia, l’incontro si è concluso tragicamente: il ragazzo avrebbe aggredito Maria, infliggendole gravi ferite alla testa.

Maria Campai, ritrovato il corpo dopo giorni di ricerche: fermato un 17enne

Dopo l’omicidio, il 17enne avrebbe cercato di nascondere il corpo, trasportandolo in una villetta abbandonata per occultarlo. Le forze dell’ordine, insospettite dall’assenza di notizie e dalla segnalazione della scomparsa fatta dalla sorella di Maria, hanno intensificato le ricerche, che hanno portato al tragico ritrovamento del corpo.

La donna viveva a Parma con la sorella dopo la separazione dal marito e aveva due figli. La comunità è profondamente scossa dall’accaduto, e il giovane fermato dovrà rispondere delle gravi accuse di omicidio. Ancora non è chiaro cosa abbia spinto il ragazzo a compiere un gesto così efferato, e le indagini proseguono per chiarire completamente la dinamica e il movente del crimine.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version