Site icon Chronist

Dolori lancinanti dopo la prima cena con il marito nella casa nuova: Marta muore a 32 anni

Marta Mannino morta a 32 anni: i risultati dell'autopsia

Dolori lancinanti dopo la prima cena con il marito nella casa nuova: Marta muore a 32 anni per una reazione allergica alla zucca

Marta Bianco Mannino è morta a 32 anni, domenica scorsa, in un letto dell’ospedale di Mirano. La donna ha avuto un malore dopo che la sera di sabato scorso, aveva cenato insieme al marito, nella nuova casa di Salzano, in provincia di Venezia. In queste ore, dopo giorni d’attesa, l’autopsia ha rivelato la causa del decesso. La 32enne, infatti, sarebbe morta per una grave reazione allergica alla zucca.

Morta a 32 anni Marta Bianco Mannino, stroncata da una reazione allergica

Marta e William, il giorno stesso del trasferimento nella loro nuova casa, avevano deciso di festeggiare con una cena preparata da loro stessi. Il mattino seguente, però, la donna si è svegliata con lancinanti dolori all’addome, tali da allarmare il marito. L’uomo, dunque, ha allertato i soccorsi, che hanno immediatamente condotto la giovane in ospedale. Nel nosocomio, però, le condizioni di Marta Bianco Mannino sono velocemente peggiorate e nel giro di poche ore la 32enne è morta in un letto d’ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Scontro frontale sul cavalcavia: Antonio Vallifuoco e Giovanni D’Urso muoiono sul colpo

I risultati dell’autopsia

Marta Bianco Mannino, 32enne morta domenica scorsa, era una pittrice e amante dell’arte. La giovane che aveva conosciuto suo marito a New York, si era appena trasferita in un nuovo appartamento in provincia di Venezia. Secondo quanto rivelato dal Gazzettino, a stroncare Marta sarebbe stata una grave reazione allergica dovuta all’assunzione di zucca, che, però, la donna aveva già mangiato svariate altre volte. Secondo gli esperti, infatti, la zucca potrebbe provocare reazioni anche in persone allergiche ad alimenti della stessa famiglia, come zucchine o cetrioli.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version