Stando a quanto si apprende, la donna sarebbe intervenuta in un conflitto tra una parente e un gruppo di minorenni

Catania, litigio tra donne finisce in tragedia: 26enne data alle fiamme, è grave. Una 26enne di Catania ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo essere stata aggredita con del liquido infiammabile e incendiata al culmine di una lite. La vittima si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi in gravi condizioni, riportando ustioni su volto, collo, braccia e torace, oltre a difficoltà respiratorie.

Dopo essere stata stabilizzata dai medici, è stata trasferita al centro ustioni dell’ospedale Cannizzaro, dove è attualmente ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata.

Catania, litigio tra donne finisce in tragedia: 26enne data alle fiamme, è grave

L’aggressione sarebbe avvenuta durante una lite in strada, tra via Luigi Capuana e via Ventimiglia. Pare che la 26enne sia intervenuta in un conflitto che coinvolgeva una parente, forse una cugina, e un gruppo di donne, alcune minorenni.

Secondo i giornali locali, l’aggressore sarebbe la madre di una ragazza coinvolta in una lite con la sorella della vittima per questioni legate a un ragazzo conteso. La Squadra mobile della Questura sta indagando per chiarire le dinamiche dell’episodio e le responsabilità.

Continua a leggere su Chronist.it