Il 48enne ha ucciso l’ex moglie in strada a Torino durante la notte e ha tentato la fuga ma è stato inseguito dal figlio 13enne che lo ha fatto arrestare
Un uomo di 48 anni ha assassinato a coltellate la sua ex moglie nel quartiere Barriera di Milano a Torino e nel tentativo di fuga è stato inseguito dal figlio 13enne che poi lo ha fatto arrestare dai carabinieri. La donna è stata colpita più volte al torace dall’ex coniuge che in precedenza era già stato sottoposto a divieto di avvicinamento.
Il killer è stato fermato e arrestato dai militari dopo aver tentato la fuga. Secondo le informazioni trapelate, a inseguirlo sarebbe stato il figlio di 13 anni per evitare che si allontanasse dal luogo dell’omicidio.
La vittima, Nabi Roua, di 34 anni, è stata uccisa intorno alla mezzanotte davanti lo sguardo attonito dei due figli della coppia. Mentre la più piccola dei due ( di 12 anni) ha provato a chiedere aiuto ai vicini di casa, il 13enne ha inseguito il padre per diverse centinaia di metri. Per evitare che sfuggisse alla cattura avvenuta poi qualche minuto dopo grazie ai carabinieri del nucleo radiomobile che erano già sulle tracce del 48enne.
Quest’ultimo è stato trasportato nel carcere di Lorusso e Cutugno di Torino. L’omicidio si sarebbe consumato a seguito di una violenta lite. Al momento i due giovani figli si trovano in una comunità protetta e continuamente assistiti.