Il drammatico episodio questa mattina presso l’istituto Pantaleo di Torre del Greco, Napoli: lo studente 16enne è caduto dal secondo piano della scuola
Nella mattinata odierna a Torre del Greco, in provincia di Napoli, si è consumato un dramma presso l’istituto Pantaleo, dove uno studente 16enne è precipitato dal secondo piano della scuola sita in via Cimaglia. Dalle prime informazioni trapelate, pare che il giovane sia caduto dalla finestra della sua aula poco prima dell’inizio delle lezioni.
Immediati sono stati i soccorsi del 118, con i sanitari che hanno trasportato d’urgenza il ragazzo al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli, dove al momento è ricoverato in gravissime condizioni. E rischia la vita ogni minuto che passa.
Sul luogo del drammatico episodio sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Che ancora risulta poco chiaro. Per il momento non si esclude nessuna pista. Anche se quella più accreditata pare essere la caduta per un gesto volontario.