Biagio e Domenico Santoriello sono fratelli e hanno rispettivamente 14 e 16 anni. Nella giornata di mercoledì scorso si sono allontanati da casa, a Casoria, in provincia di Napoli, e da quel giorno non sono più rientrati. Da praticamente una settimana, dunque, sono in corso le ricerche dei due minori, che però, sembrano essere spariti nel nulla.
Biagio e Domenico, i due fratelli scomparsi da una settimana
Per giorni su tutti i social amici e familiari di Biagio e Domenico, fratelli di 14 e 16 anni hanno lanciato svariati appelli. Nonostante ciò, dei due fratelli di Casoria non c’è traccia e ogni giorno che passa la famiglia dei due è sempre più in ansia per le loro sorti. “Stiamo cercando Biagio e Domenico Santoriello”, recita l’appello che ormai da 7 giorni è diffuso su tutti i social. “Si sono allontanati ieri da Casoria. Indossano bermuda e maglietta di colore bianco e nero e tuta beige con maglia bianca. Chiunque li vedesse è pregato di contattare le forze dell’ordine”.
Potrebbe interessarti anche: La lettera di Filippo Turetta ai genitori: “Rinnegatemi, non merito perdono”. E su Giulia…
L’appello dell’SSC Casoria
Nelle ore seguenti alla scomparsa dei fratelli Biagio e Domenico, anche l’SSC Casoria 1979, la squadra di calcio della città ha cercato il più possibile di diffondere la notizia. “Sono ore d’ansia e di paura in quel di Casoria per la sparizione da mercoledì 18 settembre dei due fratelli Biagio e Domenico Santoriello. I ragazzi sono molto giovani, hanno 14 e 16 anni, dunque entrambi minorenni”. Dal 18 settembre scorso, però, sembrano essere spariti nel nulla e nonostante gli appelli e le ricerche in corso, non si hanno notizie dei due minori.