L’ho uccisa io, non ce la facevo più”, è la confessione shock di Lorenzo Carbone alle telecamere di Pomeriggio 5. Sarebbe lui, dunque, il killer di Loretta Levrini, l’80enne rinvenuta senza vita in una casa di Spezzano di Fiorano, a Modena.

Lorenzo Carbone confessa l’uccisione della madre in diretta

L’uomo, che si era reso irreperibile dal giorno del decesso della donna, è stato intercettato dalle telecamere di Pomeriggio 5. Davanti al giornalista di Myrta Merlini, infine, Lorenzo Carbone ha confessato il delitto. “Ha confessato poco fa proprio davanti alle nostre telecamere – ha rivelato il giornalista -. Quello che mi ha colpito di più è che la sua paura più grande non era quella di finire in carcere ma di essere picchiato dai parenti e questo me l’ha ripetuto più volte. Ora dovranno fare tutte le perizie psichiatriche del caso”.

Potrebbe interessarti anche: Verona, Alessandra Spiazzi spara al figlio 15enne e si suicida: “Morte cerebrale per il ragazzo”

Le parole dell’uomo

“L’ho uccisa io ieri– confessa spontaneamente Lorenzo Carbone -. L’ho strangolata, prima con il cuscino. Non so cosa mi sia passato per la testa, non avevamo litigato ma non ce la facevo più. Non ho chiamato i carabinieri, chiamateli voi. Come sto? Sto male. Non avevamo litigato è che mia madre soffriva di demenza e Alzheimer e a volte diceva cosa che mi facevano male. Non so perché l’ho fatto”.

Continua a leggere su Chronist.it