Nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, una tremenda tragedia è avvenuta nella periferia di Perugia. Un bimbo di 8 anni, infatti, mentre si trovava con la sua famiglia nel furgone del papà, ha improvvisamente aperto la portiera e, cadendo, è stato travolto e ucciso.
La tragedia avvenuta a Perugia
La ricostruzione dei fatti, ancora lacunosa, è al vaglio degli inquirenti, che stanno tentando di ricostruire la tragica vicenda. Secondo le prime informazioni al riguardo, la vittima si trovava con i fratelli e tutta la famiglia a bordo di un furgone parcheggiato a Sant’Andrea delle Fratte, una zona commerciale di Perugia. A un tratto, però, proprio mentre il papà del piccolo ha riacceso il mezzo e ingranato la marcia, la vittima ha aperto la portiera ed è scivolata fuori dal mezzo. In un attimo il bimbo di appena 8 anni è stato travolto e ucciso dal furgone, lasciando sotto shock tutta la famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Droga e alcol in gravidanza, poi le ricerche shock su Google: “Chiara Petrolini aveva deciso che i figli sarebbero morti”
Inutili i soccorsi: il bimbo di 8 anni è rimasto ucciso dal furgone del papà
Negli istanti successivi alla tragedia, infatti, l’uomo ha immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti sul posto. Per il bimbo di 8 anni travolto e ucciso dal furgone, tuttavia, non c’era già più nulla da fare. I medici, alla fine, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso, gettando nella disperazione la mamma, il papà e i fratelli. Sul posto, intanto, sono giunte le forze dell’ordine che hanno avviato un’indagine.