I fratelli Biagio e Domenico Santoriello hanno rispettivamente 14 e 16 anni e da mercoledì scorso sono scomparsi da Casoria, in provincia di Napoli. I due minori, infatti, dopo essersi allontanati da casa hanno fatto perdere le loro tracce e da due giorni nessuno sa dove siano finiti.
Biagio e Domenico scomparsi da 2 giorni: i messaggi sui social
In queste ore, dopo la scomparsa di Biagio e Domenico Santariello, avvenuta mercoledì scorso a Casoria, in molti stanno diffondendo appelli social. “Stiamo cercando Biagio e Domenico Santoriello che si sono allontanati ieri da Casoria. Indossano bermuda e maglietta di colore bianco e nero e tuta beige con maglia bianca. Chiunque li vedesse è pregato di contattare le forze dell’ordine”.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Petrolini arrestata, uno dei bimbi è morto dissanguato
L’appello dell’SSC Casoria
Attualmente, nonostante le decine di appelli e le ricerche in corso, nessuno sembra avere notizie di Biagio e Domenico, i due fratelli scomparsi. Affinché i messaggi vengano diffusi il più possibile, anche l’SSC Casoria 1979, la squadra di calcio della città ha diffuso una nota. “Sono ore d’ansia e di paura in quel di Casoria per la sparizione da mercoledì 18 settembre dei due fratelli Biagio e Domenico Santoriello. I ragazzi sono molto giovani, hanno 14 e 16 anni, dunque entrambi minorenni”.
