Il tifoso del Liverpool è stato travolto da un’auto sull’autostrada A4, tra Seriate e Bergamo: il suo volo era atterrato poco prima

Tragedia nella notte di mercoledì 17 settembre sull’A4, in direzione Torino, nei pressi dell’aeroporto di Orio al Serio, dove un tifoso del Liverpool è stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava l’autostrada. L’uomo era da poco atterrato all’aeroporto di Bergamo alle 23:53 da Manchester per assistere alla sfida di Champions League tra Milan e Liverpool di questa sera allo stadio San Siro di Milano.

Il tifoso britannico avrebbe scavalcato una delle recinzioni che delimita l’aeroporto dalla carreggiata dell’autostrada. L’impatto è stato violentissimo e l’uomo sarebbe morto sul colpo. Nonostante infatti i soccorsi dell’Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia) siano arrivati immediatamente per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Purtroppo le sue ferite erano troppo gravi.

Sul luogo dell’incedente sono giunti anche gli agenti della polizia stradale. Al momento i dettagli del tragico incidente sono tuttavia pochi e non molto chiari. Si sta infatti cercando di raccogliere informazioni da eventuali testimoni che posso aver assistito all’episodio.

Continua a leggere su Chronist.it