Nel pomeriggio di domenica 15 settembre una terribile tragedia è avvenuta sul volo Ita Airways che da Reggio Calabria sarebbe dovuto arrivare a Roma Fiumicino. La hostess Gabriella Cario, infatti, è morta all’interno del velivolo poco prima del decollo, sotto gli occhi attoniti dei passeggeri.
Il malore sull’aereo e il decesso sotto gli occhi dei passeggeri
Secondo le prime informazioni al riguardo, la hostess morta, Gabriella Cario, stava viaggiando come passeggera per tornare a casa, a Sabaudia. La 57enne avrebbe iniziato ad accusare un malore poco prima dell’imbarco. Nonostante ciò, pensando ad un malanno passeggero, la donna è comunque entrata nel velivolo, dove poco dopo le sue condizioni sono peggiorate. I fatti sono avvenuti intorno alle 15:00 sotto gli occhi degli altri passeggeri e del personale di bordo. In pochi istanti sul velivolo sono anche giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare la vittima. Per Gabriella, tuttavia, non c’era già più nulla da fare.
Potrebbe interessarti anche: “Metastasi ingrandite”. Eleonora Giorgi shock a ‘Verissimo’: “Se non andrà bene vi saluto”
Chi era Gabriella Cario, l’hostess morta sull’aereo
Il volo Reggio Calabria – Roma Fiumicino, a causa della tragedia, è stato cancellato e i passeggeri hanno raggiunto la Capitale solo in tarda serata. Gabriella Cario, 57enne originaria di Napoli, ma residente da tempo a Sabaudia, era una hostess di Ita Airways. I conoscenti e gli amici descrivono la 57enne come una donna gioiosa e con un sorriso perenne e contagioso. La donna, mamma di 3 figli, era sposata con Gianni Bruni, sottoufficiale della Guardia di finanza a Gaeta. Secondo le ultime informazioni al riguardo, i funerali di Gabriella si terranno nel pomeriggio di martedì 17 settembre a Sabaudia, nella parrocchia Santissima Annunziata.