La tragedia è avvenuta all’alba di questa mattina a Marano, nel Napoletano
Un tragico incidente o forse un brutale omicidio: è ancora da chiarire quanto accaduto all’alba di questa mattina, domenica 15 settembre, a Marano (Napoli), dove Corrado Finale, 20 anni, ha perso la vita in seguito a una caduta dallo scooter.
Il giovane viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni. Improvvisamente, il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47.
Entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell’ospedale di Pozzuoli. Purtroppo, per Corrado Finale, i soccorsi si sono rivelati inutili e il giovane è morto poco dopo.
Mentre l’altro passeggero è stato ricoverato con prognosi di trenta giorni per fratture multiple.
Marano, auto contro scooter: “Corrado Finale investito di proposito”
Tuttavia, secondo quanto riporta il Mattino, Finale sarebbe stato investito volontariamente da un suo coetaneo che era alla guida di una vettura.
Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano che indagano per ricostruire dinamica e responsabilità dell’incidente. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati. Chi ha investito i due ragazzi si è costituito in caserma, a Marano. Gli inquirenti seguono la pista della vendetta, per alcuni episodi – screzi e litigi tra giovani – verificati nelle scorse settimane nella zona di via Nuvoletta.