Site icon Chronist

Milano, incendio in un negozio: morti due fratelli di 17 e 19 anni e una ragazza di 24

Milano, incendio in un negozio: morti due fratelli di 17 e 19 anni e una ragazza di 24. Probabile pista dolosa: "Ricevute minacce"

Le vittime dell’incendio in un negozio di Milano sono tutti giovani, di 24, 19 e 17, e di nazionalità cinese: si indaga sulla pista dolosa

È di tre morti il bilancio dell’incendio divampato in un negozio di articoli cinesi di Milano nella serata di ieri, 12 settembre: le vittime sono una ragazza di 24 anni e due fratelli di 17 e 19 anni. Tutte e tre le vittime erano di origini cinesi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Milano, con cinque mezzi che per tutta la notte hanno provato a spegnere l’incendio per cercare di mettere in sicurezza il magazzino.

Giunti in loco anche polizia locale e i carabinieri che stanno al momento indagando per far luce sulle dinamiche dell’accaduto. Tra le ipotesi più accreditate c’è la pista dolosa.

Non è chiara ancora la causa dello scoppio dell’incendio nell’emporio che ha causato la tragica morte dei tre ragazzi. Tuttavia, dalle informazioni e le testimonianze pare che i titolari dell’attività commerciale in fiamme abbiano ricevuto nel tempo minacce.

Mentre i militari stanno indagando per cercare di risalire alle dinamiche del rogo, i vigili del fuoco continuano a lavorare per procedere al raffreddamento degli ambienti e al conseguente smassamento.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version