La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, martedì 10 settembre

È una vera e propria tragedia quella avvenuta in provincia di Treviso, dove un uomo di 33 anni è morto in auto, bloccato nel traffico, mentre cercava di raggiungere il pronto soccorso di Oderzo.
Protagonista di questa sfortunata quanto tragica vicenda Singh Jagroop, un uomo di origini indiane ma residente in provincia di Treviso.

Secondo quanto emerso, nel pomeriggio di ieri, martedì 10 settembre, il 33enne aveva iniziato a sentire forti dolori al petto. Così, il medico di base, dopo averlo visitato, gli aveva consigliato di raggiungere al più presto il pronto soccorso per sottoporsi a esami clinici urgenti. Dunque, suo zio lo ha accompagnato verso l’ospedale locale, ma lungo la strada il traffico sulla Postumia si è rivelato particolarmente intenso.

Treviso, muore a 33 anni bloccato nel traffico

Ben presto, però, quel malessere inspiegabile si è trasformato in qualcosa di ben più grave.
Intorno alle 17:10, infatti, Singh ha perso i sensi. Lo zio, disperato, si è reso conto della gravità della situazione e ha immediatamente chiamato il 118.
In quel momento, però, si è accorto di essere rimasto completamente bloccato nel traffico.
Dunque, lo zio della vittima era impossibilitato a raggiungere l’ospedale. A quel punto, non ha potuto far altro che attendere l’arrivo dei soccorsi nel parcheggio di un supermercato.

Potrebbe interessarti: Salento, medico preso a calci al basso ventre: ennesima aggressione in ospedale

L’arrivo dei soccorsi e la morte di Singh

Dalla centrale operativa del Suem è stato inviato anche l’elisoccorso, che nel giro di pochi minuti ha raggiunto la zona. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno tentato di stabilizzare le condizioni di Singh, ma purtroppo ormai era troppo tardi.
La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Oderzo, ma è deceduta durante il tragitto.

Continua a leggere su Chronist.it