Nel primo pomeriggio di lunedì 9 settembre un terribile dramma familiare è avvenuto in una villetta di via Colombo Lolli, a Ravenna. Secondo le prime informazioni al riguardo, infatti, un marito ha ucciso sua moglie, soffocandola, per poi allertare i carabinieri. Giunti sul posto, militari e sanitari non hanno potuto far altro che accertare la morte della donna.

La ricostruzione dei fatti

L’uomo, un 78enne di Ravenna, avrebbe ucciso una donna, sua moglie, mentre si trovava a letto. Secondo le informazioni al riguardo, la vittima era da tempo malata a causa di una grave patologia ed era proprio l’uomo ad occuparsi di lei. Ignote al momento le cause dell’omicidio.

Potrebbe interessarti anche: Addio a Maria Mattarella, nipote del Presidente Sergio: scampò all’attentato a suo padre

Marito uccide la moglie: era malata da tempo

I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo, sarebbero avvenuti nel primo pomeriggio di lunedì, appena dopo pranzo. Il marito, dopo aver ucciso la moglie, ha anche allertato i carabinieri di quanto accaduto. Giunti sul posto, in via Colombo Lolli, intorno alle 13:00, per la 78enne non c’era già più nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Sul luogo del delitto, intanto, sono giunti anche i reparti della scientifica, che stanno effettuando i primi esami esterni sulla salma della vittima. Il 78enne reo confesso, invece, posto in fermo, verrà ascoltato nelle prossime ore dal pm di turno.

Continua a leggere su Chronist.it