Il tatuatore appena 32enne è morto in un incidente in moto in Abruzzo: era molto conosciuto nell’ambiente romano
Alessio Cruciani, di mestiere tatuatore, è deceduto in un incidente stradale, mentre era in sella alla sua moto, nel pomeriggio di ieri, sabato 7 settembre, in via Tiburtina Valerio tra Sante Marie e Castelvecchio, in Abruzzo. Il giovane romano, proprio nella giornata di ieri, festeggiava il suo trentaduesimo compleanno.
Secondo la ricostruzione del tragico sinistro, l’unico mezzo coinvolto era quello di Cruciani che avrebbe perso il controllo della moto schiantandosi contro il guardrail. Immediati i soccorsi del 118 di Tagliacozzo. I sanitari hanno cercato in tutti i modi di salvare la vita al giovane centauro effettuando le manovre di rianimazione, ma purtroppo per lui era troppo tardi.
Cruciani faceva il tatuatore in un centro della frequentatissima piazza Bologna a Roma ed era molto conosciuto nel suo campo lavorativo. Moltissimi sono stati infatti i messaggi di cordoglio sui social. “Ciao cugino mi hai fatto un brutto scherzo. Ieri ti ho fatto gli auguri di buon compleanno senza sapere che era l’ultima volta che ti sentivo. Ancora non ci credo che non ci sei più.” Scrive il cugino.
Nelle ultime 24 ore hanno perso la vita sulle strade romane altri due centauri. Un 28enne questa notte in un incidente ad Acilia, mentre ieri mattina a perdere la vita è stato il 50enne Maurizio Amadori che si stava dirigendo al lavoro con lo scooter quando su via Cassia è venuto a scontrarsi con un furgone.