Il femminicidio, ai danni di una donna di 38 anni, è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte a Montemaggiore, nel Pesarese: fermato dai carabinieri un uomo di 54 anni

Ennesimo femminicidio, questa volta a Montemaggiore al Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino, dove una donna di 38 anni è stata accoltellata dal marito. Il tremendo gesto nella loro abitazione e davanti agli occhi dei figlioletti.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 2 della scorsa notte, e come detto, davanti ai 3 figli minorenni. La donna, di origini brasiliane, è stata soccorsa dai sanitari del 118 che hanno fatto intervenire anche l’elisoccorso. Tuttavia per lei non c’è stato niente da fare perché è morta durante il trasporto all’ospedale di Torrette ad Ancona.

Il marito 54enne è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Fano e trattenuto in caserma. È attualmente accusato di omicidio volontario e in queste ore pare si trovi sotto interrogatorio.

L’allarme era stato lanciato dai vicini di casa che si sono allarmati per il trambusto che proveniva dalla casa della coppia. Oltre che per le urla della donna.

Continua a leggere su Chronist.it