Site icon Chronist

Incidente a Nuoro, 40enne finisce contro un albero: donati gli organi

Incidente a Nuoro, 40enne finisce contro un albero: donati gli organi

Incidente a Nuoro, 40enne finisce contro un albero: donati gli organi

Un incidente stradale avvenuto a Nuoro ha spezzato la vita di Fiorella Monni, 40enne molto conosciuta ad Orune. Il sinistro si è verificato ieri sera sulla strada provinciale 389 ed è stato violentissimo: l’auto della donna è uscita di strada e si è schiantata contro un albero.

Incidente a Nuoro, 40enne finisce contro un albero: l’impatto fatale

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma le condizioni della 40enne erano già disperate. Trasportata d’urgenza in ospedale, è stata ricoverata in rianimazione in codice rosso. Purtroppo, i medici non sono riusciti a salvarla: la donna è deceduta nella notte. La notizia della morte di Fiorella Monni ha sconvolto l’intera comunità di Orune. Tanti i messaggi di cordoglio sui social, che ricordano la sua gentilezza, la sua allegria e la sua disponibilità. Amici, parenti e conoscenti sono increduli di fronte a questa tragedia.

I funerali

La parrocchia ha espresso il profondo dolore della comunità, sottolineando la difficoltà di accettare una perdita così improvvisa. Il funerale di Fiorella si terrà domani, domenica 8 settembre. Nonostante il dolore, la famiglia della 40enne Fiorella Monni ha deciso di donare gli organi, dimostrando un grande atto di altruismo in un momento così difficile.

Exit mobile version