Si chiamano Sabrina, di 39 anni e Santiago di 5 le due vittime del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 4 settembre a Nettuno. La Kia con a bordo 4 persone, tra cui le due vittime, infatti, si è schiantata contro un’auto che procedeva contromano, finendo la sua corsa contro un muro.

Tragedia sul litorale romano: la ricostruzione dell’incidente

I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo, sarebbero avvenuti intorno alle 22:00 di mercoledì 4 settembre in via Cervicione, a Nettuno. Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, infatti, un uomo alla guida di una Mini stava procedendo contromano quando si è trovato davanti la Kia delle vittime. L’impatto, inevitabile, è stato violentissimo e l’auto ha prima urtato contro un albero e successivamente ha arrestato la sua corsa contro un muro. Le due vittime, Sabrina e il piccolo Santiago, giunte in ospedale in codice rosso, sono morte poco dopo.

Potrebbe interessarti anche: Firenze, svaligiata auto di due turisti svizzeri: “Hanno rubato perfino la protesi di mio marito”

Chi erano Sabrina e Santiago, le due vittime del tragico incidente di Nettuno

Le due vittime, Sabrina e Santiago erano zia e nipote. Sabrina Spallotta, 39 anni, era anche incinta. Sia lei che il bimbo di 5 anni, giunti in codice rosso all’ospedale San Camillo, sono morti poco dopo l’accesso nella struttura sanitaria. Con loro nella Kia c’erano anche la mamma di Sabrina e la sorella gemella, anch’essa incinta. Le condizioni della 39enne attualmente sarebbero giudicate gravi e sia lei che il feto che porta in grembo starebbero lottando tra la vita e la morte. Ferito anche il conducente della Mini: le sue condizioni, tuttavia, non sono state rese note. In queste ore, intanto, gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Continua a leggere su Chronist.it