L’auto su cui viaggiavano è finita contro il muro di cinta di un’abitazione. Sono rimasti feriti anche la sorella e l’altro conducente
Tragedia a Nettuno, morti per incidente una donna incinta e il nipote di 5 anni. Un tragico incidente è avvenuto la sera di mercoledì 4 settembre a Nettuno, comune situato nel litorale sud di Roma. In via Cervicione, due auto si sono scontrate violentemente, causando la morte di una donna incinta di 39 anni e di un bambino di 5 anni, che erano zia e nipote. L’auto su cui viaggiavano è finita contro il muro di cinta di un’abitazione dopo l’impatto.
Potrebbe interessarti anche: Buca in A14, scende per cambiare la gomma e viene travolto: morto Giovanni Corradetti
Tragedia a Nettuno, morti per incidente una donna incinta e il nipote di 5 anni
Sono rimasti gravemente feriti anche la sorella gemella della donna, anch’essa incinta, e l’uomo alla guida della seconda auto, un 45enne. I soccorritori hanno trasportato entrambi in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente. Una delle ipotesi è che l’auto del 45enne abbia invaso la carreggiata opposta, viaggiando a velocità sostenuta, rendendo inevitabile lo scontro. Un fascicolo è stato aperto per accertare eventuali responsabilità.