Site icon Chronist

Bambino di 10 anni spara e uccide l’ex sindaco e la figlia: “Troppi soldi in videogiochi”

bambino spara uccide ex sindaco

bambino spara uccide ex sindaco

L’indagine è ancora in corso, e le autorità stanno cercando di capire le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico evento

Bambino di 10 anni spara e uccide l’ex sindaco: “Troppi soldi in videogiochi”. Un tragico evento si è verificato a Minden, una città della Louisiana nord-occidentale, dove un bambino di 10 anni ha sparato mortalmente all’ex sindaco Joe Cornelius Sr., di 82 anni, e a sua figlia Keisha Miles, di 31 anni. I corpi di entrambi sono stati trovati domenica mattina con ferite multiple di arma da fuoco.

Le autorità hanno arrestato il bambino, ma non hanno ancora chiarito il suo legame con Cornelius e Miles né il movente preciso del duplice omicidio. Secondo alcune testimonianze dei vicini, sembra che Cornelius e il bambino avessero avuto una discussione, forse legata a addebiti sulla carta di credito per videogiochi.

Bambino di 10 anni spara e uccide l’ex sindaco e la figlia: “Troppi soldi in videogiochi”

Potrebbe interessarti anche: Cagliari come Paderno, 17enne accoltella il padre alla schiena e minaccia la mamma con un machete

Poco dopo, i vicini hanno riferito di aver udito diversi colpi di arma da fuoco.

L’indagine è ancora in corso, e le autorità stanno cercando di capire le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico evento.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version