Era il 27 agosto scorso quando una frana composta da fango e detriti invase le strade di San Felice a Cancello, nel Salernitano. Nella tragica inondazione, oltre agli ingenti danni, si registrò la scomparsa della 74enne Agnese, e del figlio 42enne Giuseppe. In queste ore, infine, dopo 6 giorni di ricerche il corpo senza vita di Agnese Milanese è stato ritrovato privo di vita in una cava abbandonata. Ancora disperso, invece, il 42enne.

Ritrovato senza vita il corpo di Agnese Milanese: si cerca ancora il figlio 42enne

I due, secondo le informazioni al riguardo, si trovavano a bordo della loro Apecar quando furono improvvisamente inghiottiti dalla frana. Agnese e Giuseppe, infatti, si trovavano nella frazione di Talanico e stavano tentando, senza poi riuscirci, di raggiungere il centro abitato. La furia dell’acqua, mischiata con fango e detriti, infatti, li scaraventò via e di loro si persero le tracce. Dopo alcune ore, i detriti del mezzo a tre ruote furono rinvenuti in varie parti del paese, mentre l’Apecar giaceva distrutta in una scarpata. Di mamma e figlio, però, nessuna traccia. Almeno fino a oggi, però, quando il corpo senza vita di Agnese è stato ritrovato in una cava abbandonata.

Potrebbe interessarti anche: Strage di Paderno: chi è il 17enne che ha sterminato la famiglia

Dov’era la 74enne scomparsa e rinvenuta senza vita

Il corpo di Agnese Milanese, ritrovato e recuperato dal nucleo Saf e dai Sommozzatori, si trovava sommerso nell’ex Cava del Giglio, in Lago dei Veleni. Ancora nessuna traccia, invece, del figlio 42enne della vittima, Giuseppe Guadagnino. Le ricerche dell’uomo disperso, in queste ore, si stanno concentrando nella zona dell’ex Cava. I vigili del fuoco impegnati con le operazioni, coadiuvati da droni e cani molecolari, stanno scandagliando il canalone che costeggia la zona.

Continua a leggere su Chronist.it