L’uomo di 84anni ha sparato alla moglie malata e poi si è tolto la vita con la stessa arma: le indagini sono in mano ai carabinieri di Bari
Un uomo di 84 anni spara e uccide la moglie malata e poi, con la stessa arma, si toglie la vita. Così l’anziano ha deciso di mettere una volta per tutte fine alla sofferenza della donna con un colpo di pistola. Dopo il gesto estremo per lui non rimaneva che farla finita. L’omicidio-suicidio è avvenuto in Lucarelli a Bari, nel pomeriggio di ieri, 30 agosto.
Stando alle informazioni trapelate, sembra che la donna fosse gravemente malata e costretta da tempo a stare a letto. I cadaveri dei due coniugi sono stati scoperti dal figlio tornato a casa per trovarli. Una volta entrato ha chiamato i genitori senza ricevere risposta. Così si è diretto nella stanza da letto trovandosi davanti alla terribile scena. È stato lui ad allertare il 118 e poi il 112.
L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo ma, sul posto, il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due anziani. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Bari che hanno trovato e sequestrato l’arma del delitto.