Site icon Chronist

22enne ubriaco e drogato si ribalta in auto: morta la compagna 24enne, grave una neonata

22enne ubriaco e drogato si ribalta in auto: morta la compagna, grave una neonata

22enne ubriaco e drogato si ribalta in auto: morta la compagna 24enne, grave una neonata di 6 mesi, altri 2 bimbi erano con i nonni

Nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto, a Fondi, in provincia di Latina, una 24enne è morta in seguito a un terribile incidente stradale. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, infatti, una Volkswagen Golf con alla guida un 22enne ubriaco e drogato, è uscita fuori strada e si è ribaltata più volte. Giunti sul posto, i soccorritori si sono trovati davanti a una scena apocalittica. Per la donna, Mariagrazia Bedin, non c’era giù più nulla da fare. Gravissima, invece, una neonata di appena 6 mesi.

Incidente a Fondi: morta una 24enne, grave la figlia di appena 6 mesi

I fatti sono avvenuti nella notte in via Sant’Anastasia, nel comune di Fondi. Probabilmente a causa dell’alta velocità, il 22enne ubriaco e drogato alla guida della vettura, dopo essere uscito di strada, si è ribaltato. La carambola in cui ha perso la vita la 22enne è avvenuta in circa 100 metri e non ha coinvolto altre vetture. Gravissima, intanto, la figlia più piccola della donna, che ha appena 6 mesi. La piccola, in condizioni gravissime, è stata immediatamente condotta all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove sta lottando tra la vita e la morte.

Potrebbe interessarti anche: Spara alla moglie malata uccidendola, poi si toglie la vita: i corpi dei due coniugi trovati dal figlio

Agli arresti domiciliari il 22enne ubriaco e drogato che si è ribaltato in auto

Secondo le informazioni al riguardo, intanto, sembrerebbe che gli altri due figli piccoli della 24enne, al momento dell’incidente si trovassero nell’auto dei nonni. Nell’auto coinvolta nell’incidente era presente anche la sorella del guidatore, che non sarebbe in pericolo di vita. Anche il 22enne ubriaco e drogato che si è ribaltato in auto, nonostante qualche escoriazione, risulterebbe in condizioni buone. L’uomo, risultato positivo all’alcol test e al droga test è stato immediatamente trasferito agli arresti domiciliari.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version