Site icon Chronist

Parla Sandro Mallus: ha nascosto il cadavere della madre nel congelatore

sandro mallus cadavere madre congelatore

sandro mallus cadavere madre congelatore

La donna, affetta da tempo da problemi di salute, potrebbe essere morta molto tempo prima del ritrovamento del suo corpo

Parla Sandro Mallus: ha nascosto il cadavere della madre nel congelatore, ma “non le avrei mai fatto del male, non sono un assassino”. L’uomo, 54 anni, ha parlato per la prima volta della tragica scoperta avvenuta nella casa di via Piemonte a Sarroch, in Sardegna. Mallus condivideva l’abitazione con sua madre, Rosanna Pilloni, 78 anni, il cui corpo è stato rinvenuto dai carabinieri all’interno di un congelatore a pozzetto. Secondo le prime analisi, il corpo della donna sarebbe stato conservato nel freezer per almeno 18 mesi.

“Mia madre è morta per cause naturali, non le avrei mai fatto del male”, ha dichiarato Mallus, come riportato dall’Unione Sarda. “Quando ho scoperto il suo corpo senza vita ero disperato, non avevo i soldi per il funerale e allora l’ho chiusa lì dentro”. L’uomo ha ammesso di aver commesso un errore e di essere pronto a pagare per ciò che ha fatto, ma ha insistito: “Non sono un assassino”.

Parla Sandro Mallus: ha nascosto il cadavere della madre nel congelatore

Nelle prossime ore, verrà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima. Un esame cruciale per determinare se la morte sia avvenuta per cause naturali o se ci siano altri fattori in gioco, oltre a stabilire il momento preciso del decesso. La donna, affetta da tempo da problemi di salute, potrebbe essere morta molto tempo prima del ritrovamento del suo corpo.

La vicenda ha suscitato anche la reazione dell’altro figlio di Rosanna, Andrea Mallus, che vive in Irlanda. In un messaggio duro e pieno di rabbia, Andrea ha scritto: “Il figlio che adoravi ti ha chiuso in un congelatore. Se lo avessi saputo lo avrei ammazzato con le mie mani”. Andrea ha anche criticato duramente il fratello per aver commesso un atto così estremo, sostenendo che avrebbero potuto gestire diversamente la situazione economica: “Per quella cifra (la pensione della madre, circa 500 euro al mese), meglio andare a lavorare”.

Parla Sandro Mallus: ha nascosto il cadavere della madre nel congelatore

La scoperta del cadavere è avvenuta dopo una segnalazione che indicava la scomparsa della donna da mesi. I carabinieri, intervenuti per una perquisizione, hanno fatto l’agghiacciante scoperta. Sebbene si ipotizzi che la donna sia morta per cause naturali, l’inchiesta rimane aperta per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version