Il 29enne Francesco Palmieri che militava nei Rangers di Qualiano è rimasto ucciso in uno scontro con un tir in via Ripuaria
Grave lutto in provincia di Napoli, dove Francesco Palmieri, calciatore dell’Asd Rangers di Qualiano 1998, è deceduto nello scontro con un tir. Il giovane, mercoledì 28 agosto, era alla guida del suo scooter in via Ripuaria, strada che collega Qualiano a Giugliano in Campania, in zona Varcaturo. Per motivi ancora da accertare il mezzo di Palmieri è andato a schiantarsi frontalmente contro il camion.
Malgrado i soccorsi siano stati tempestivi per il 29enne non c’è stato nulla da fare. Il giovane sportivo è morto a causa delle gravi ferite riportate nel terribile impatto.
La sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità di Qualiano, area a Nord di Napoli, dove Francesco era conosciuto e stimato. Moltissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Tra questi un post condiviso dalla società sportiva ASD Rangers Qualiano 1998 che sul proprio profilo Facebook.
“Con grande tristezza, ASD RANGERS QUALIANO 1998 annuncia la scomparsa del suo calciatore, Francesco Palmieri a soli 29 anni , un ragazzo d’oro, con una passione infinita per il calcio , ma anche per la sua squisita umanità e disponibilità. Sempre pronto ad aiutare e a supportare chiunque ne avesse bisogno, era un amico prezioso per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.Tutta la dirigenza , staff tecnico e calciatori partecipano sentitamente al dolore della famiglia Palmieri .Agli affetti più cari e ai tantissimi amici il cordoglio e l’abbraccio.”