Un adolescente di 16 anni è stato decapitato nell’attacco di squalo tigre mentre nuotava vicino a una famosa città turistica della Giamaica

Il corpo di un ragazzo di 16 anni è stato ritrovato decapitato sulle coste giamaicane di Falmouth probabilmente attaccato e morso da uno squalo tigre. Secondo la polizia locale ò’adolescente, Jahmari Reid, era andato a fare pesca subacquea vicino alla famosa città turistica di Montego.

Il ritrovamento del corpo è accaduto proprio davanti agli occhi sbalorditi del padre del ragazzo, Michael Reid. L’uomo infatti era sulla spiaggia quando i subacquei hanno riportato a terra i resti di suo figlio. Oltre alla testa dal corpo mancava anche il braccio sinistro. “Non riesco a credere che sia andato in mare da solo. E che questo sia stato il risultato. Sono straziato. Mi sento così male.” Ha detto il padre ai media giamaicani.

Michael Reid, tassista locale, ha ammesso di aver spesso cercato di scoraggiare suo figlio dal suo hobby di pesca subacquea. E che molto frequentemente litigavano riguardo al fatto che andasse da solo.

Le immagini della scena mostravano decine di persone del posto inorridite che si radunano sulla spiaggia della città di Falmouth, sulla costa settentrionale dell’isola.

Il pescatore Christopher Reynolds ha detto che un gruppo di subacquei ha trovato il corpo di Jahmari dopo ore di ricerche. E di aver avvistato un enorme squalo tigre proprio vicino a dove era stato rinvenuto ciò che rimaneva del giovane.

“Tutti i pescatori sono andati là fuori e, mentre si stavano tuffando per prenderlo, hanno visto il grande squalo. Gli hanno sparato ma non l’hanno preso”. Ha raccontato il pescatore al Jamaican Observer.

Continua a leggere su Chronist.it