Si autodefiniva “na uagliona” nonostante l’età, un soprannome affettuoso che i suoi fan non hanno mai dimenticato

Morta Pinarella Esposito, una delle prime “star” del web napoletano, a 63 anni, lasciando un vuoto nei cuori dei suoi tanti follower e amici. Conosciuta per il suo spirito vivace e il suo modo di ironizzare, Pinarella si autodefiniva “na uagliona” (una ragazzina) nonostante l’età, un soprannome affettuoso che i suoi fan non hanno mai dimenticato. Molto popolare per i suoi video, aveva conquistato un seguito anche su piattaforme più recenti come TikTok, dove aveva riscosso un grande successo.

I funerali si terranno nella parrocchia di Sant’Anna ad Afragola, giovedì 29 agosto alle ore 15:30. Sui social, dove era molto amata, i messaggi di addio non si sono fatti attendere. “Amica mia, non mi dovevi lasciare”, ha scritto un utente su Facebook, esprimendo il dolore per la sua perdita.

Morta Pinarella Esposito, tra le prime star social napoletane

Un altro follower ha commentato: “So che soffrivi tanto, sappi che sarai nel mio cuore. Farai cantare anche gli angeli nel paradiso, buon viaggio Pinarella”.

Pinarella Esposito era un simbolo della leggerezza e dell’umorismo napoletano, e la sua scomparsa ha colpito profondamente tutti coloro che la conoscevano, virtualmente e nella vita reale. “Ti ricorderemo sempre ‘piccerella’, buon viaggio”, è il pensiero di tanti che l’hanno seguita e amata per la sua autenticità e il suo sorriso contagioso.

Continua a leggere su Chronist.it