La ragazza ha denunciato il presunto stupro: indagato anche il fidanzatino 15enne della vittima. Aperta un’inchiesta
Maglie, 14enne violentata da due coetanei nei bagni della stazione. Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di essere stata violentata nei bagni della stazione di Maglie, in provincia di Lecce. L’episodio, avvenuto alla fine di luglio, è attualmente oggetto di indagini da parte dei carabinieri e della Procura per i minorenni di Lecce.
Per il presunto stupro sono indagati due minori: il fidanzato della vittima, di 15 anni, e un amico di 14 anni. Secondo le ricostruzioni, il 28 luglio, i due fidanzati si sono dati appuntamento alla stazione ferroviaria di Maglie tramite WhatsApp. La ragazza è stata accompagnata dalla madre, che l’ha lasciata sul posto.
Maglie, 14enne violentata da due coetanei nei bagni della stazione
Potrebbe interessarti anche: Si pettina i capelli in un bar: 16enne picchiata a schiaffi e pugni dal gestore del locale
Ciò che è accaduto in seguito è al centro dell’inchiesta. La madre, dopo aver ripreso la figlia, ha notato segni di malessere e ha sospettato che potesse essere stata vittima di violenza. Ha quindi portato la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano. Qui, la 14enne ha raccontato ai medici di essere stata abusata dal fidanzato e da un suo amico. In seguito, la madre ha sporto denuncia.