Un 54enne in provincia di Cagliari aveva nascosto il cadavere della madre in un surgelatore al pianterreno della sua abitazione

Inquietante scoperta da parte dei carabinieri di Sarroch, in provincia di Cagliari, dove all’interno di un’abitazione hanno scoperto il cadavere di una 78enne in un surgelatore a pozzetto. A nascondere il corpo dell’anziana è stato suo figlio di 54 anni, Sandro Mallus, probabilmente mosso dalla volontà di continuare a percepire la pensione di sua madre.

Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, la vittima, morta quasi sicuramente per cause naturali, si chiamava Rosanna Pilloni. Non appena il corpo dell’anziana è stato rinvenuto il 54enne è stato denunciato in stato di libertà per truffa aggravata ai danni dello Stato e occultamento di cadavere.

Sembrerebbe che l’allarme sia scattato dopo una segnalazione anonima. I militari si sono così presentati nell’abitazione dell’indagato per perquisirlo e dopo alcuni minuti hanno ritrovato il cadavere all’interno di un surgelatore al pianterreno.

Sono attualmente in corso le indagini da parte degli uomini dell’Arma dei Carabinieri che attenderanno l’esito dell’autopsia all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’esame sarà utile per stabilire con precisione l’esatto momento della morte. E per chiarire le cause del decesso così da fare piena luce sulle circostanze che hanno portato a questa terribile e inquietante vicenda.

Continua a leggere su Chronist.it